Un marchio di moda oggi è facilmente riconoscibile da un emblema o logo
che compare su un pezzo di abbigliamento, un fermaglio borsa, la deriva
su un paio di occhiali da sole o di un quadrante di orologio.
Dalla lettera di quattro lati T-cresta di Tory Burch e polo pony di
Ralph Lauren per il logo G doppio di Gucci e Louis Vuitton LV emblema, è
molto facile da identificare il progettista dal suo stemma iconico.
Lacoste è facilmente uno dei marchi più riconoscibili nel mondo di design di oggi. iconico logo coccodrillo verde del marchio non solo è facilmente identificato in tutto il mondo, è forse uno dei più antichi simboli di design pure. Inoltre, Lacoste è uno dei primi designer di utilizzare un emblema marchio all'esterno di un capo di abbigliamento.
Il brand fondato nel 1933 da giocatore di tennis René Lacoste e produttore di maglieria francese André Gillier, ha introdotto una maglietta da tennis rivoluzionaria in Francia, che Lacoste progettato e portato sui campi da tennis, con un logo coccodrillo ricamato sul petto.
Il marchio presto ampliato il loro assortimento e ha introdotto camicie golf e vela. Nel 1952, magliette Lacoste ha debuttato negli Stati Uniti e presto è diventato il simbolo di status di sportivo. Dal 1970, abbigliamento sportivo Lacoste era molto popolare negli Stati Uniti e in altri paesi in tutto il mondo. Negli anni successivi, la società ha ampliato la sua gamma di prodotti e ha aggiunto profumi, occhiali da sole, scarpe da tennis, pelletteria e orologi da polso alla sua fila.
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Lacoste è facilmente uno dei marchi più riconoscibili nel mondo di design di oggi. iconico logo coccodrillo verde del marchio non solo è facilmente identificato in tutto il mondo, è forse uno dei più antichi simboli di design pure. Inoltre, Lacoste è uno dei primi designer di utilizzare un emblema marchio all'esterno di un capo di abbigliamento.

Il brand fondato nel 1933 da giocatore di tennis René Lacoste e produttore di maglieria francese André Gillier, ha introdotto una maglietta da tennis rivoluzionaria in Francia, che Lacoste progettato e portato sui campi da tennis, con un logo coccodrillo ricamato sul petto.
Il marchio presto ampliato il loro assortimento e ha introdotto camicie golf e vela. Nel 1952, magliette Lacoste ha debuttato negli Stati Uniti e presto è diventato il simbolo di status di sportivo. Dal 1970, abbigliamento sportivo Lacoste era molto popolare negli Stati Uniti e in altri paesi in tutto il mondo. Negli anni successivi, la società ha ampliato la sua gamma di prodotti e ha aggiunto profumi, occhiali da sole, scarpe da tennis, pelletteria e orologi da polso alla sua fila.
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