mercoledì 8 febbraio 2012
Quincy Jones visite Audemars Piguet orologi officina
Quincy Jones potrebbe aver esaminato alcuni Audemars Piguet orologi durante un recente viaggio alla bottega della società a Le Brassus, Svizzera.
L'artista, il trombettista, compositore e produttore hanno visitato la fabbrica alla vigilia della vacanza tradizionale industria orologiera svizzera, jet privato, lo stile di vita dei viaggiatori magazine Elite segnalato.
Il suo viaggio è stato anche organizzato in modo che Jones e Audemars Piguet potrebbe discutere del progetto Q, un'organizzazione hanno stabilito di aumentare la consapevolezza del bisogno dei giovani per l'auto-espressione.
Durante il suo tempo lì, il musicista è stato dimostrato come Audemars Piguet orologi sono realizzati con precisione e competenza.
Ha detto che i tecnici sono "grandi talenti creativi e artisti dedica con passione".
Philippe Merk, CEO dell'azienda, ha detto di Jones: "Non si può fare a meno di Admir [e] la sua carriera, soprattutto in considerazione delle difficoltà incontrate durante la sua infanzia."
Durante il suo tempo nel settore, Jones ha vinto 27 Grammy, tra cui il Grammy Legend Award nel 1991.see more Swiss Rolex and Hugo Boss
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento