venerdì 23 dicembre 2011
Ricoh accattivante fotocamera GX200 diventa recensione
Facilmente una delle fotocamere digitali più peculiare alla ricerca che abbiamo visto, il GX200 prende a destra da dove GX100 lasciato e mira a colmare le tasche di coloro che non sono ancora pronti per una DSLR. Disegno sapiente, revisori non potevano fare a meno di innamorarsi. Nonostante la costruzione di curiosi, critici trovato ad essere "una gioia" per contenere e gestire, e non piuttosto un peso in tasca cargo sinistra. Quando è arrivato il momento di visualizzare i risultati, però, il tono rapidamente spostato, in altre parole, i 12 megapixel del sensore / combinazione di elaborazione è stato considerato "povero", ancora una volta che convalida la convinzione che più megapixel non è sempre meglio. Per essere onesti, il mirino elettronico e il monitoraggio sono stati tra i migliori che avevano visto, e alcuni altri dettagli minori sono stati davvero impressionanti, ma la qualità dell'immagine scialbo facilmente oscurato quei lampi di brillantezza nel grande schema delle cose.see more Alain Silberstein and rolex GMT
mercoledì 26 ottobre 2011
Hodinkee Letture consigliate: due nuovi libri sul Art & Indipendenza della Boutique Orologeria
Alcuni dei nostri stimati colleghi nel campo del giornalismo guardare (e frequenti compagni di Twitter) sono appena andati circa il rilascio di un libro ciascuno. In combinazione, queste due vi fornirà un look perfetto ed equilibrato sia la storia moderna dell'orologio indepedent, più formalmente l'Académie des Indépendants Horlogère Créateurs (AHCI), e dodici moderno "virtuosi" nel campo.
Il primo libro, intitolato "The Hands of Time", e scritto da Ian Skellern e Peter Speake-Marin, documenti e celebra i primi 25 anni del AHCI. Il libro a copertina rigida sia racconta la storia dell'Accademia e fornisce una biografia e il profilo dei 31 membri attuali, molti dei quali sono stati presentati qui a Hodinkee. Il rilascio ufficiale di The Hands of Time sarà a BaselWorld, ma si può ordinare la tua copia qui per 60 CHF .
La seconda pubblicazione, scritto da Beth Doerr e fotografato da Ralf Baumgarten, è intitolato "Dodici Faces of Time: Virtuosi orologeria". Questo volume ha un approccio unico e personale a una dozzina di orologiai più interessanti e innovativi del mondo, ancora una volta tra artisti del calibro di molti di coloro le cui creazioni orologiai che avete visto su Hodinkee, ma ancora di più che non avete. Appena uscito, ci saranno due presentazioni di libri di "Dodici Faces of Time" a Basilea, sia Sabato e Domenica alle 14:00 durante la BaselWorld. La firma comprenderà sia gli autori e un sorprendente 11 produttori di orologi. Se siete a Basilea quel fine settimana, è sicuramente vale la pena venire da per ottenere la vostra copia firmata. Per maggiori informazioni su Twelve Faces of Time, clicca qui .
CommentoPosta un commento | HODINKEE Autore
in Annunci , consigliati Lettura Categoria Categoria
Giovedi
Mar 11 2010
Sneak Peak At The Unreleased MB & F HM4 Thunderbolt: Che parte del mondo si sono fino a?
Pochi marchi fanno notizia quando rilasciano le immagini di un nuovo orologio, per non parlare solo alcune immagini del movimento. MB & F, tuttavia, sembra essere uno che lo fa. A questo punto, avete visto il HM1, il HM2 e HM3, e in alta definizione , potremmo aggiungere. Oggi, però, dare un'occhiata alla Macchina successivo Horological, il HM4 o "Thunderbolt". Ancora una volta, questa non è una pre-release della guardia, ma solo il movimento, ma se si guarda sotto, capirete perché è degno di un post.
L'attuale Thunderbolt sarà rilasciato questa estate, e non cliccare qui perché non abbiamo alcun posto per il collegamento. Per ora, semplicemente sedersi e divertirsi nelle possibilità di ciò che il quarto capitolo della Maximilian Busser & Friends che cosa ci porterà. see more Swiss Rolex and replica Patek Philippe
Iscriviti a:
Commenti (Atom)